Domenica 27 gennaio 2018
Palestra I. Alpi
USMI Basket - Pol. Aurora 76: 71-30
Di Pietro D'Este
L' USMI U16 si porta a casa un’altra vittoria, la nona in nove partite disputate. Questa volta, ad essere battuta è stata la squadra dell'Aurora 76, una squadra che sulla carta non doveva dare troppi problemi alla nostra squadra.
L'USMI, complice la pessima partita svoltasi lo scorso week-end, è entrata in campo con uno spirito diverso! Ha alzato da subito e per tutta la partita la pressione difensiva a tutto campo, andando con grinta anche a rimbalzo offensivo e guadagnandone tanti, controllando così la partita sin dall’inizio. Nonostante questo controllo, sono arrivati troppi errori vicino a canestro ed il punteggio del primo quarto si è chiuso in vantaggio di 17-9, punteggio che poteva essere molto più alto in favore della squadra di casa.
Il resto della partita si è svolto in scioltezza per l’USMI, che ha continuato a mettere intensità e foga, foga che ha portato però a molti errori di realizzazione. Coach Boaretto ha dato minuti a tutti in egual modo visto il controllo senza problemi di tutta la partita.
Questi i parziali della partita: 17-9; 36-18; 59-24; 71-30.
Tabellini: Trzmielewski Ko. 12; Petrelli 10; Alberighi 9; Galiazzo 9; Omoigui 8; Venturato G. 8; Venturato F. 6; Checchetto 5; Caiolo 2; D'Este 2; Tessari; Giugno.