Di Davide Galati
3,2,1...via! Dopo la pausa estiva, i nostri atleti di tutte le categorie stanno affrontando l'avvio dei nuovi campionati.
La Prima Squadra ha già giocato tre partite: perdendone due, contro CUS PADOVA e VIRTUS CAVE, e vincendone una contro il NOVENTA si colloca a metà classifica in attesa del match di venerdì che la vedrà impegnata contro il Basket Patavium, per ora a 0 punti.
Il 7 ottobre l'Under 18 ha battuto con facilità i FROGS BUV per 107-31 nella prima partita del Campionato FIP, Prima fase Silver: ora attende la prossima partita del 17/10 contro il Jolly Basket, uscito vincente dal confronto con il Dese.
Il fine settimana ha visto invece coinvolti gli Under 13 nella prima partita del Campionato FIP, Prima fase Silver: in una partita sofferta, giocata in rimonta, il confronto li ha visti vincenti contro il CUS PADOVA col risultato di 42-39.
Nel frattempo, l'Under 16 si è aggiudicata l'amichevole di domenica 15 contro il SELVAZZANO per 75-31, e attende l'avvio del torneo CSI U16, mentre nella stessa giornata i nostri Aquilotti hanno dato una buona prova di forza con il NOVENTA, un'amichevole conclusasi in pareggio.
Non resta che augurare a tutti quanti di giocare al meglio e soprattutto di divertirsi! In bocca al lupo e FORZA USMI!