Sabato 10 novembre
Palestra I. Alpi
USMI - Junior BK Patavium 40 - 85

Di Pietro Galligioni

Alla terza giornata di campionato ci siamo scontrati contro il Petrarca, una delle squadre più forti del torneo.

E' stata una partita difficile, perchè erano sia tecnicamente sia fisicamente più forti di noi: in difesa erano molto abili nel marcare l' avversario e in attacco riuscivano ad avvicinarsi il più possibile a canestro per prendersi tiri semplici.

Nonostante questo siamo riusciti a ottenere risultati migliori rispetto alla partita precedente, soprattutto nella fase offensiva.

Nel primo tempo gli avversari hanno segnato diversi punti e sono subito andati in vantaggio, ma noi non abbiamo pensato a questo e abbiamo giocato con la massima intensità.

Nel secondo tempo invece non abbiamo giocato con la stessa aggressività e l' intensità in difesa è mancata; per questo abbiamo subito molto.

Nel terzo e nel quarto tempo abbiamo cercato di diminuire lo svantaggio, ma ormai gli avversari avevano la vittoria in tasca e si sono pienamente meritati il successo.

TABELLINI
Galligioni P. 14, Galati P. 10, Gentilini S. 7, Compagnin A. 2, Toniato M. 2, Giacomin L. 2, Scarsi E. 2, Illotti G. 1, Furian M., Vetrano N., Gentilini F., Rossetto J.
All.re: Turi.